NUOVO TRATTAMENTO DI
OSSIGENOTERAPIA PER CAPELLI E VISO


L’ossigenoterapia è la nuovo frontiera della bellezza e della salute fisica. Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno, il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene e con il passare degli anni, infatti, i depositi di ossigeno diminuiscono. Per prima cosa è importante sapere il ruolo fondamentale dell’ossigeno nella nostra vita, esperti e medici hanno affermato che la mancanza di una giusta percentuale di ossigeno nei tessuti può provocare numerosi problemi; al contrario una perfetta ossigenazione ha notevoli benefici.
Nei trattamenti lo scopo dell’ossigeno è quello di stimolare a livello tissutale per nutrire e ossigenare le cellule utilizzando un sistema di irrorazione spray che veicola e nebulizza sulla pelle un liquido attivato dall’ossigeno. Grazie a questa terapia la pelle recupera elasticità a tono stimolando la rigenerazione del collagene, inoltre ha un potere detossinante. Il segreto è proprio la sinergia combinata fra l’ossigeno e i prodotti appositamente studiati. L’ossigenoterapia ha un effetto positivo anche per la cura dei capelli e della cute. L’ossigeno stimola la micro-circolazione del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi, facilita il rinnovamento cellulare, frenando la perdita e favorisce al crescita del capello.

VANTAGGI DELL’OSSIGENOTERAPIA:

– aiuta la ricrescita naturale dei capelli
– stimola e remineralizza i capelli indeboliti da trattamenti chimici, da stress, da fattori ormonali o stagionali
– normalizza la secrezione sebacea
– elimina la forfora
– stimola il rinnovamento cellulare della pelle esercitando un’azione anti-age, rassodante e anche curativa nel caso di acne, macchie e rughe
-migliora la morbidezza e la lucentezza dei capelli sfibrati e privi di nutrimento

Il video è stato fatto utilizzando il modello precedente, presto online il video con il nuovo modello Oxykure con tecnologia Skin Scrub integrata.