Sistema innovativo che permette di creare movimento, riccio e volume naturalmente e delicatamente grazie a due aminoacidi, l’arginina e la cisteina (indispensabile per il processo di cheratinizzazione), che saldandosi al capello lo idratano dall’interno rendendolo più forte ed elastico.


E’ un ottimo ricostituente per i capelli danneggiati, previene la formazione delle doppie punte lasciando i capelli sani, elastici e lucenti.


Movirè si utilizza su capelli naturali o anche colorati, decolorati, sfruttati e sfibrati senza causare alcun danno, il suo utilizzo può essere ripetuto senza aspettare la naturale ricrescita.


La sua speciale formula è in grado di creare movimento e ristrutturare contemporaneamente i capelli lasciandoli setose e lucenti. Non contenendo il tioglicolato di ammonio è possibile colorare o decolorare.
Movirè contiene il principio attivo del CROTEIN (aminoacido del collagene marino) che con il basso peso molecolare penetra all’interno del capello creando un’azione nutriente e condizionante regalando un’onda e un riccio naturale.