L’EVOLUZIONE DEI TOP BARBER RIPARTE DA QUI

L’apparecchio IONOKURE è il nuovo sistema di veicolazione transdermica che, unito ai principi dell’elettrostimolazione, potenzia la penetrazione del prodotto nei tessuti ristabilendo l’equilibrio fisiologico.
Questa nuova tecnologia effettua una ionizzazione del prodotto che aiuta ad aprire i legami cheratinici e le membrane cellulari. Grazie alla micronizzazione del principio attivo, l’assorbimento da parte del corpo (che ha un mix di carica positiva e negativa) è notevolmente potenziata e garantisce risultati veloci ed efficaci.
Il caricamento delle molecole (ionizzazione) assicura una penetrazione veloce e profonda come mai prima d’ora.

TRATTAMENTO ANOMALIE CUTANEE
Il Trattamento è consigliato per contrastare l’insorgenza di forfora, sebo, caduta dei capelli, e stabilizzare psoriasi e dermatiti in abbinamento con la linea Nature Cell.

TRATTAMENTI ANTI-AGE
Trattamento ossigenante anti-age all’acido ialutonico.
Trattamento antirughe al collagene ed elastina per donare nuova elasticità ai tessuti, in sinergia con i trattamenti Wakeup.

TRATTAMENTO BARBA
Igienizzante, disinfettante, idratante e cicatrizzante nel trattamento barba con l’abbinamento personalizzato degli olii essenziali Wakeup.

IL MANIPOLO DELL’APPARECCHIATURA IONOKURE E’ IN ALLUIMINIO ED EMETTE DUE DIFFERENTI TIPI DI LUCE:
ROSSO: stimolante, aumenta la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca, sollecita la muscolatura e favorisce la disintossicazione.
BLU: purificante, abbassa la pressione e svolge un ruolo antisettico ed antinfiammatorio.

IL TRATTAMENTO E’ SUDDIVISO IN UNA DOPPIA FASE:
A: nebulizzazione del prodotto micronizzato e ionizzato.
B: elettrostimolazione della zona trattata che aiuta ad assorbire meglio il principio attivo.

PROTOCOLLO VISO
– Detersione tradizionale o con latte/tonico
– Peeling Cell (applicato manualmente) e risciacquato aiutandosi con acqua o con del cotone.
– Applicare 5 ml di lozione specifica (ossigenante o collagene) utilizzando il contagocce direttamente sulla zona da trattare.
A: nebulizzare 15 ml di Ionokure Solution con manipolo a luce blu sulla parte precedentemente trattata, asciugare l’eccesso delle micromolecole.
B: utilizzare il manipolo (sul viso con movimenti circolari in tutte le zone da trattare) in versione elettrostimolatore riconoscibile con la luce rossa, regolando l’intensità da 1 a 6 in base alla sensibilità del cliente.
Il trattamento si conclude applicando un velo di Wakeup Filler.

PROTOCOLLO CUTE
– Peeling Cell (applicare una giusta quantità) detergere e risciacquare.
– Shampoo specifico (forfora, sebo, anti-caduta, psoriasi e dermatite).
– Nebulizzare il giusto quantitativo di lozione specifica sulla cute (forfora, sebo, anti-caduta, psoriasi e dermatite).
– Con il manipolo ionizzare 15 ml di Ionokure Solution (possibile personalizzazione con olii essenziali) sulla zona cute trattata per 2/3 minuti (luce blu)
– Con il manipolo in fase di elettrostimolazione regolando la potenza da 1/6 (luce rossa) sempre sulla parte della cute trattata per 3/5 minuti con movimenti circolari.
il trattamento può essere ripetuto in base alla diagnosi fatta dal professionista uno o due volte a settimana.

PROTOCOLLO BARBA
Inserire nel flaconcino in dotazione circa 15 ml di Ionokure Solution, aggiungere alcune gocce di olio essenziale Waleup più adatto al trattamento tenendo conto della preferenza olfattiva del cliente. Ionizzare con luce blu per 3/5 minuti su tutto il perimetro della barba (comprese le lunghezze per le barbe lunghe). Il trattamento risulterà efficace in tutte le sue caratteristiche di igienizzazione, idratazione e profumazione.