Upgrade Revolution

Upgrade Revolution

 

E’ la nuova frontiera nel panorama mondiale dei prodotti stiranti!

 

Si tratta dell’evoluzione definitiva del prodotto lisciante Revolution creato per lo stiraggio biologico dei capelli senza tioglicolati di ammonio nè ammoniaca.

Grazie alla sinergia di arginina, cisteina e a una serie di amminoacidi della keratina a basso peso molecolare (che ne garantisce una maggiore penetrazione nello stelo), Upgrade Revolution è in grado di rendere i capelli completamenti lisci, di eliminare il crespo e di diminuire il volume in maniera definitiva.

Si utilizza su capelli naturali, colorati e con qualche meches: è adattabile a ogni tipo di struttura.

L’applicazione si può eseguire sia a mano libera che mediante l’impiego delle strisce di silicone Wakeup che, grazie al loro peso, garantiscono un maggiore stiraggio.

I principi attivi assicurano la tutela dell’integrità del capello per tutta la durata del trattamento. Il prodotto si può miscelare anche con Kera Pure al fine di ottenere uno stiraggio keratinico biologico e ristrutturante di alto livello.

L’abbinamento con Kera Pure aggiungerà alla fase stirante del prodotto una fase ricostruttrice che rivitalizzerà lo stelo grazie alla micro molecole.

Nell’eventuale miscelazione, Kera Pure avrà un dosaggio del 5% del peso totale del prodotto stirante da utilizzare.

Ecco il depliant Upgrade Revolution da sfogliare!