Rebirth

logo-rebirth

 

L’anello mancante fra ciò che vorresti e ciò che realmente puoi fare sui tuoi capelli

 

Una rivoluzionaria formula che stravolgerà i punti fermi del vostro lavoro!

Dimenticatevi di rinunciare a tutti quei servizi che fino ad oggi avreste evitato di fare: decolorazioni su capelli rovinati o già sensibilizzati, meches in condizioni estreme, interventi chimici importanti su capelli sfruttati e a rischio. Da oggi Rebirth vi permetterà di lavorare su ogni tipologia di capello con risultati incredibili esaudendo le richieste più estreme e lavorando senza più freni.

Rebirth è un additivo rinforzante che, grazie a una serie di molecole di origine vegetale, riesce a ridurre sensibilmente la possibilità di rottura dei capelli durante i processi chimici rinforzandoli, ingrossandone la struttura e aumentandone brillantezza e setosità. In sinergia R1 e R2 lavorano ispessendo i ponti disolfuri, rendendo il capello 4 volte più resistente!

Miscelato con colore o decolorante non necessita di tempi di posa diversi da quelli abituali. Il trattamento può essere fatto con o senza fonte di calore su qualsiasi tipologia di capello (anche se precedentemente trattato, sia liscio che riccio naturale permanentato).

Anche i capelli più danneggiati risponderanno in maniera stupefacente recuperando forza e vigore mai visti!

Il procedimento in salone prevede l’uso di R1 e R2 TOP, mentre R2U sarà usato dal cliente a casa.

Ecco il depliant Rebirth da sfogliare!