Oxykure

marchi-aperture-oxykure2

RISCOPRI LA TUA GIOVINEZZA IN UN SOFFIO!

Nuovo trattamento di ossigenoterapia per capelli e viso

L’Ossigenoterapia é un concetto che sta trovando grande spazio nella moderna medicina estetica e alcuni cenni di biochimica e fisiologia non fanno male per ricordare il punto da cui bisogna partire. L’ossigeno é un gas che compone l’atmosfera nella quale tutti noi viviamo. L’aria che noi respiriamo é costituita infatti da un quinto (20%) di ossigeno, quattro quinti (80%) circa di azoto e una piccola percentuale di anidride carbonica con altri gas nobili. Per prima cosa è importante sapere il ruolo fondamentale dell’ossigeno nella nostra vita. L’ossigeno ci permette di vivere, esperti e medici hanno affermato che la mancanza di una giusta percentuale di ossigeno nei tessuti può provocare numerosi problemi; al contrario una perfetta ossigenazione ha notevoli benefici.

L’Ossigenoterapia, è la nuova frontiera della bellezza e della salute fisica. Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene e con il passare degli anni, infatti, i depositi di ossigeno diminuiscono.

L’Ossigenoterapia veicola i principi attivi in soluzione approfittando di una maggior pressione dell’ossigeno inferiore a 1,3 bar, permettendo un miglior assorbimento degli stessi. Nei trattamenti lo scopo dell’ossigeno é quello di stimolare a livello tissutale per nutrire e ossigenare le cellule utilizzando un sistema di irrorazione spray che veicola e nebulizza sulla pelle un liquido attivato dall’ossigeno. Grazie a questa terapia la pelle recupera elasticità e tono stimolando la rigenerazione del collagene, inoltre ha un potere detossinante.
Il segreto è proprio la sinergia combinata fra l’ossigeno e i prodotti appositamente formulati.

L’Ossigenoterapia ha un effetto positivo anche per la cura dei capelli e della cute. L’ossigeno stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi, facilita il rinnovamento cellulare frenando la perdita e favorisce la crescita del capello.

L’Ossigenoterapia esercita una leggera abrasione cutanea eliminando le cellule morte della pelle irrorando nuovo ossigeno alle stesse per migliorarne il funzionamento. Una quantità insufficiente di ossigeno nella cute provoca una diminuzione del metabolismo cellulare, causa principale dell’invecchiamento e dell’indebolimento del capello. E’ un trattamento piacevole con una tecnica semplice, non invasiva, indolore e immediatamente efficace, rivolto sia a donne che uomini e adatto a tutti i tipi di pelle.

Ecco il depliant Oxykure ed il Menù di bellezza da sfogliare!