Azienda

STORIA

Wakeup Status Factory nasce dall’idea visionaria di Marco Brambillasca che, dopo una lunga gavetta nel settore cosmetico durata 30 anni, è riuscito a dar vita ad un proprio brand caratterizzato dal fine ultimo di perseguire rigorosamente il made in Italy.

L’attenzione alle dinamiche del mercato e l’incessante ricerca in campo tecnologico gli hanno permesso di raggiungere in poco tempo risultati eccellenti, che di volta in volta hanno messo nelle mani dei professionisti strumenti e filosofie di lavoro vincenti!

MISSION

logo_no_test_opaco
Wakeup, un successo tutto italiano!

Una reale sinergia di imprenditori, artisti, storie ed esperienze diverse che danno vita ad un’azienda dalle idee molto chiare: Wakeup!

La nostra intenzione è quella di raggiungere l’eccellenza nel mondo dell’hairstyle, non riproducendo idee altrui, ma unendo la professionalità dei nostri collaboratori e la preparazione dei nostri tecnici nella creazione delle nostre linee.

Wakeup è un brand che nasce per il professionista che vuole anticipare le tendenze del mercato. Il futuro va progettato ed organizzato in maniera sostenibile ed è questo il nostro filo conduttore.

Vogliamo occuparci di cura e stile, lasciandoli però distinti fra loro.

La linea trattante mira a raggiungere obiettivi importanti nel rispetto di un pensiero bio e sostenibile che, grazie all’utilizzo di materie organiche biologiche certificate, arriva a garantire risultati di livello rispettando l’ambiente e la salute.

L’aspetto glamour e di tendenza viene invece perseguito grazie ad una serie di strumenti tecnici ideati per il professionista che vuole risultati certi con la linea Rockstar.

STAFF

Marco Brambillasca CEO

Marco Brambillasca CEO

Gruppo Wakeup Inside

WAKEUP INTERNATIONAL ACADEMY

Previous Image
Next Image